|Qual'è il valore aggiunto 

di scegliere un Team di professionisti come daAD?

Appena ci si avvicina all'idea di acquistare casa ci si rende subito che il percorso per raggiungere l'obiettivo e lungo e tortuoso.
Le alternative per migliorare la qualità del "viaggio verso casa" sono diverse. La prima che viene in mente e fare da se, ma c'è bisogno di tempo, pazienza e competenze.


Con un pò di tempo potrete acquisire conoscenze nel mondo dell'edilizia, dell'architettura, della sfera burocratica e un pò di economia immobiliare.

Ma se le vostre intenzioni fossero altre una valida alternativa è sceglieri un buon gruppo di collaboratori a cui delegare tutte le parti complesse.

preferire un unico team che segue il tuo progetto dalla fase di ricerca alla chiusura del cantiere ha diversi lati positivi 

daadd.png

1.La possibilità di un confronto tecnico-valutativo in ogni fase

Questo è parte integrante della progettazione attiva! in ogni fase di avanzamento del progetto c'è la necessità e la volontà di un confronto tra il cliente e i tecnici per capire quale strategia adottare per fare le migliori scelte.

2.L’abbattimento dei tempi di lavorazione e conseguente diminuzione dei costi di cantiere

Un buon cronoprogramma pianificato fin dall'inizio dove tutte le lavorazioni vengono gestite in modo sincronizzato la durata del cantiere è inferiore con un risparmio rilevante.

3.L'eliminazione delle problematiche dovute alla delegazione di cantiere

In molti casi le varie imprese che lavorano all'interno del cantiere non sono coordinate e questo porta a ritardi di consegna ed incomprensioni

4.Filiera produttiva trasparente e consultabile

Il Teamleader è sempre a disposizione per chiarimenti e nuove proposte

5. Successione delle fasi continue ed organizzate, senza falle dovute dall'effetto "telefono senza fili"

6.Gestione organizzativa diretta